Il testo propone una lettura critica dei principali contenuti del libro di G. Favaro, sottolineandone gli apporti più originali in merito al dibattito sull'integrazione degli alunni stranieri nella scuola primaria.
Erika Vassallo (2011). Recensione a Favaro G., A scuola nessuno è straniero. Insegnare e apprendere nella scuola multiculturale, Giunti Scuola, Firenze, 2011. EDUCAZIONE INTERCULTURALE, 9(3), 419-421.
Recensione a Favaro G., A scuola nessuno è straniero. Insegnare e apprendere nella scuola multiculturale, Giunti Scuola, Firenze, 2011
VASSALLO, ERIKA
2011
Abstract
Il testo propone una lettura critica dei principali contenuti del libro di G. Favaro, sottolineandone gli apporti più originali in merito al dibattito sull'integrazione degli alunni stranieri nella scuola primaria.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.