Il testo propone una lettura critica dei principali contenuti del libro di G. Favaro, sottolineandone gli apporti più originali in merito al dibattito sull'integrazione degli alunni stranieri nella scuola primaria.

Recensione a Favaro G., A scuola nessuno è straniero. Insegnare e apprendere nella scuola multiculturale, Giunti Scuola, Firenze, 2011

VASSALLO, ERIKA
2011

Abstract

Il testo propone una lettura critica dei principali contenuti del libro di G. Favaro, sottolineandone gli apporti più originali in merito al dibattito sull'integrazione degli alunni stranieri nella scuola primaria.
2011
Erika Vassallo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/398358
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact