Ricerca che si pone in sintonia con i temi di inclusione scolastica e sociale degli alunni con disabilità sensoriali, collegandosi alla proposta del Master in “Didattica e Psicopedagogia per gli alunni con Disabilità sensoriali”, promosso dal MIUR, attivato presso l’Università di Bologna – Dipartimento di Scienze dell’Educazione

Roberta Caldin (2014). Processi inclusivi, approcci didattici e disabilità sensoriali.

Processi inclusivi, approcci didattici e disabilità sensoriali

CALDIN, ROBERTA
2014

Abstract

Ricerca che si pone in sintonia con i temi di inclusione scolastica e sociale degli alunni con disabilità sensoriali, collegandosi alla proposta del Master in “Didattica e Psicopedagogia per gli alunni con Disabilità sensoriali”, promosso dal MIUR, attivato presso l’Università di Bologna – Dipartimento di Scienze dell’Educazione
2014
2014
Roberta Caldin (2014). Processi inclusivi, approcci didattici e disabilità sensoriali.
Roberta Caldin
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/397368
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact