Ricerca che si pone in sintonia con i temi di inclusione scolastica e sociale degli alunni con disabilità sensoriali, collegandosi alla proposta del Master in “Didattica e Psicopedagogia per gli alunni con Disabilità sensoriali”, promosso dal MIUR, attivato presso l’Università di Bologna – Dipartimento di Scienze dell’Educazione
Roberta Caldin (2014). Processi inclusivi, approcci didattici e disabilità sensoriali.
Processi inclusivi, approcci didattici e disabilità sensoriali
CALDIN, ROBERTA
2014
Abstract
Ricerca che si pone in sintonia con i temi di inclusione scolastica e sociale degli alunni con disabilità sensoriali, collegandosi alla proposta del Master in “Didattica e Psicopedagogia per gli alunni con Disabilità sensoriali”, promosso dal MIUR, attivato presso l’Università di Bologna – Dipartimento di Scienze dell’EducazioneFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.