il saggio teorizza sulla necessità di transitare da una narrazione, quella centrata sulle figure della crisi, che sembra avere esauroti la sua fase propulsiva, ad altre piu innovative, come quella oggi dominante sull'empatia per coglierne le potenzialità evolutive e superarne i limiti di fondo

Oltre le cose stesse dell'educazione. Sconfinare per connettere, in ascolto della complessità / Maurizio Fabbri. - STAMPA. - (2014), pp. 55-67.

Oltre le cose stesse dell'educazione. Sconfinare per connettere, in ascolto della complessità

FABBRI, MAURIZIO
2014

Abstract

il saggio teorizza sulla necessità di transitare da una narrazione, quella centrata sulle figure della crisi, che sembra avere esauroti la sua fase propulsiva, ad altre piu innovative, come quella oggi dominante sull'empatia per coglierne le potenzialità evolutive e superarne i limiti di fondo
2014
La ricerca pedagogica in Italia. tra innovazione e internazionalizzazione
55
67
Oltre le cose stesse dell'educazione. Sconfinare per connettere, in ascolto della complessità / Maurizio Fabbri. - STAMPA. - (2014), pp. 55-67.
Maurizio Fabbri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/396333
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact