Un esame degli obiettivi di apprendimento generali ai quali la disciplina dell'Informatica Umanistica dovrebbe puntare, ovverro delle conoscenze, le capacità e i comportamenti che riteniamo debbano aver acquisito gli studenti che escono con successo da un corso di Informatica umanistica.

CRISTOFORI A (2005). Informatica umanistica e obiettivi didattici. STORICAMENTE, 1, 1-6 [10.1473/stor329].

Informatica umanistica e obiettivi didattici

CRISTOFORI, ALESSANDRO
2005

Abstract

Un esame degli obiettivi di apprendimento generali ai quali la disciplina dell'Informatica Umanistica dovrebbe puntare, ovverro delle conoscenze, le capacità e i comportamenti che riteniamo debbano aver acquisito gli studenti che escono con successo da un corso di Informatica umanistica.
2005
CRISTOFORI A (2005). Informatica umanistica e obiettivi didattici. STORICAMENTE, 1, 1-6 [10.1473/stor329].
CRISTOFORI A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cristofori, Informatica umanistica.pdf

accesso aperto

Tipo: Postprint
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 93.74 kB
Formato Adobe PDF
93.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/394676
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact