L'articolo si propone di riflettere sul valore delle tecnologie in ambito didattico. L'unità di apprendimento è rivolta al primo biennio ed è relativa all'utilizzo di paint nelle discipline di geometria, scienze e arte. Caratteristica prioritaria dell'unità è l'assetto metodologico proposto con sintesi e chiarezza. La natura operativa rende l'elaborato facilmente adattabile ai diversi contesti scolastici.
Panciroli C. (2004). A scuola con paint. I DIRITTI DELLA SCUOLA, 1, 48-49.
A scuola con paint
PANCIROLI, CHIARA
2004
Abstract
L'articolo si propone di riflettere sul valore delle tecnologie in ambito didattico. L'unità di apprendimento è rivolta al primo biennio ed è relativa all'utilizzo di paint nelle discipline di geometria, scienze e arte. Caratteristica prioritaria dell'unità è l'assetto metodologico proposto con sintesi e chiarezza. La natura operativa rende l'elaborato facilmente adattabile ai diversi contesti scolastici.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.