L'articolo si propone di riflettere sul valore delle tecnologie in ambito didattico. L'unità di apprendimento è rivolta al primo biennio ed è relativa all'utilizzo di paint nelle discipline di geometria, scienze e arte. Caratteristica prioritaria dell'unità è l'assetto metodologico proposto con sintesi e chiarezza. La natura operativa rende l'elaborato facilmente adattabile ai diversi contesti scolastici.

Panciroli C. (2004). A scuola con paint. I DIRITTI DELLA SCUOLA, 1, 48-49.

A scuola con paint

PANCIROLI, CHIARA
2004

Abstract

L'articolo si propone di riflettere sul valore delle tecnologie in ambito didattico. L'unità di apprendimento è rivolta al primo biennio ed è relativa all'utilizzo di paint nelle discipline di geometria, scienze e arte. Caratteristica prioritaria dell'unità è l'assetto metodologico proposto con sintesi e chiarezza. La natura operativa rende l'elaborato facilmente adattabile ai diversi contesti scolastici.
2004
Panciroli C. (2004). A scuola con paint. I DIRITTI DELLA SCUOLA, 1, 48-49.
Panciroli C.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/39466
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact