Prevalenza della tesi "privatistica" rispetto a quella che enfatizza il ruolo del Giudice nella valutazione della fattibilità del concordato. Presupposti e limiti del giudizio di verifica compiuto dal Giudice sulla fattibilità giuridica della proposta concordataria. Note critiche sul concetto di "causa concreta" del concordato preventivo quale delineato nella sentenza n. 1521/2013 della Cassazione Civile a Sezioni Unite.
Calandra Buonaura, V. (2014). Fattibilità del concordato: la prevalenza della tesi privatistica. GIURISPRUDENZA COMMERCIALE, 41(1), 236-239.
Fattibilità del concordato: la prevalenza della tesi privatistica
CALANDRA BUONAURA, VINCENZO
2014
Abstract
Prevalenza della tesi "privatistica" rispetto a quella che enfatizza il ruolo del Giudice nella valutazione della fattibilità del concordato. Presupposti e limiti del giudizio di verifica compiuto dal Giudice sulla fattibilità giuridica della proposta concordataria. Note critiche sul concetto di "causa concreta" del concordato preventivo quale delineato nella sentenza n. 1521/2013 della Cassazione Civile a Sezioni Unite.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


