Analisi rapporto fra nuove tecnologie e immagini del corpo veicolate dai brand mondiali di aziende sportive (indagine quantitativa e fenomenologica delle immagini del corpo on line).

La comunicazione della salute via internet. I siti web delle marche di abbigliamento sportivo

RUSSO, GIOVANNA;
2010

Abstract

Analisi rapporto fra nuove tecnologie e immagini del corpo veicolate dai brand mondiali di aziende sportive (indagine quantitativa e fenomenologica delle immagini del corpo on line).
2010
RUSSO G; DELL'AQUILA P; GERMANO I
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/389971
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact