Riflettere sulle possibilità offerte da un uso consapevole delle ICT e sull'importanza di possedere adeguate competenze digitali per operatori culturali ed educatori è un aspetto che fa parte dell'esperienza museale e ne arricchisce le potenzialità comunicative.

Lovece S. (2013). Nuove tecnologie per l'educazione nei musei. INFANZIA, 4/5(Numero monografico), 250-253.

Nuove tecnologie per l'educazione nei musei

LOVECE, STEFANIA
2013

Abstract

Riflettere sulle possibilità offerte da un uso consapevole delle ICT e sull'importanza di possedere adeguate competenze digitali per operatori culturali ed educatori è un aspetto che fa parte dell'esperienza museale e ne arricchisce le potenzialità comunicative.
2013
Lovece S. (2013). Nuove tecnologie per l'educazione nei musei. INFANZIA, 4/5(Numero monografico), 250-253.
Lovece S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/388071
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact