Pitt, L., Caruana, A., Vella, J., Mills, A., Bal, A. (2014). Self-reference criterion aptitude complex for business adaption in international marketing strategies.. Coral Gables, FL : Academy of Marketing Science.

Self-reference criterion aptitude complex for business adaption in international marketing strategies.

Caruana, Albert;
2014

2014
Developments in Marketing Science
420
425
Pitt, L., Caruana, A., Vella, J., Mills, A., Bal, A. (2014). Self-reference criterion aptitude complex for business adaption in international marketing strategies.. Coral Gables, FL : Academy of Marketing Science.
Pitt, Leyland; Caruana, Albert; Vella, Joseph; Mills, Adam; Bal, Anjali
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/385096
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact