Il saggio sviluppa le riflessioni sul profilo d'insegnante capace di sviluppare prassi adeguate e di inserirsi nel dibattito culturale attuale, evidenziando l'opportunità di potenziare le attitudini riflessive e la formazione di base e ricorrente in grado di confrontarsi con nuovi saperi.

Insegnanti e innovazione

FABBRI, MAURIZIO
2014

Abstract

Il saggio sviluppa le riflessioni sul profilo d'insegnante capace di sviluppare prassi adeguate e di inserirsi nel dibattito culturale attuale, evidenziando l'opportunità di potenziare le attitudini riflessive e la formazione di base e ricorrente in grado di confrontarsi con nuovi saperi.
2014
La professionalità dell'insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro
265
268
Fabbri M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/384889
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact