Il capitolo presenta le finalità, le strategie e le procedure delle attività di monitoraggio e valutazione dei progetti formativi integrati nei percorsi di obbligo formativo realizzati nella provincia di Bologna negli aa. ss. 2000-2001 e 2001-2002.

Monitoraggio e valutazione dei progetti formativi integrati nei percorsi di obbligo formativo: finalità, strategie e procedure

MARCUCCIO, MASSIMO
2004

Abstract

Il capitolo presenta le finalità, le strategie e le procedure delle attività di monitoraggio e valutazione dei progetti formativi integrati nei percorsi di obbligo formativo realizzati nella provincia di Bologna negli aa. ss. 2000-2001 e 2001-2002.
2004
Integrazione tra scuola e formazione professionale nell’obbligo formativo. Esperienze di monitoraggio e valutazione di progetti formativi nella provincia di Bologna
39
50
DEL MUGNAIO A; MARCUCCIO M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/384526
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact