Il contributo presenta gli esiti di due indagini realizzate mediante questionari costruiti ad hoc – rivolti a studenti e coordinatori scolastici – finalizzate a descrivere gli aspetti principali dei percorsi integrati nell’obbligo formativo avviati a partire dall’a.s. 2000-2001 e 2001-2002 nella provincia di Bologna.
MARCUCCIO M. (2004). Risultati e ricadute del monitoraggio e della valutazione. Roma : Carocci.
Risultati e ricadute del monitoraggio e della valutazione
MARCUCCIO, MASSIMO
2004
Abstract
Il contributo presenta gli esiti di due indagini realizzate mediante questionari costruiti ad hoc – rivolti a studenti e coordinatori scolastici – finalizzate a descrivere gli aspetti principali dei percorsi integrati nell’obbligo formativo avviati a partire dall’a.s. 2000-2001 e 2001-2002 nella provincia di Bologna.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.