Il contributo presenta gli esiti di due indagini realizzate mediante questionari costruiti ad hoc – rivolti a studenti e coordinatori scolastici – finalizzate a descrivere gli aspetti principali dei percorsi integrati nell’obbligo formativo avviati a partire dall’a.s. 2000-2001 e 2001-2002 nella provincia di Bologna.

MARCUCCIO M. (2004). Risultati e ricadute del monitoraggio e della valutazione. Roma : Carocci.

Risultati e ricadute del monitoraggio e della valutazione

MARCUCCIO, MASSIMO
2004

Abstract

Il contributo presenta gli esiti di due indagini realizzate mediante questionari costruiti ad hoc – rivolti a studenti e coordinatori scolastici – finalizzate a descrivere gli aspetti principali dei percorsi integrati nell’obbligo formativo avviati a partire dall’a.s. 2000-2001 e 2001-2002 nella provincia di Bologna.
2004
Integrazione tra scuola e formazione professionale nell’obbligo formativo. Esperienze di monitoraggio e valutazione di progetti formativi nella provincia di Bologna
51
62
MARCUCCIO M. (2004). Risultati e ricadute del monitoraggio e della valutazione. Roma : Carocci.
MARCUCCIO M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/384492
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact