Il volume presenta una serie di esperienze di monitoraggio e valutazione di progetti formativi integrati realizzati nella fascia dell'obbligo scolastico in alcuni istituti medi superiori della provincia di Bologna.

Integrazione tra scuola e formazione professionale nel Nuovo obbligo scolastico Esperienze di monitoraggio e valutazione di progetti formativi nella provincia di Bologna

MARCUCCIO, MASSIMO
2004

Abstract

Il volume presenta una serie di esperienze di monitoraggio e valutazione di progetti formativi integrati realizzati nella fascia dell'obbligo scolastico in alcuni istituti medi superiori della provincia di Bologna.
118
9788843030514
MARCUCCIO M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/384458
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact