La didattica della filosofia si deve cimentare con compiti complessi, come la trasmissione concettuale di un sapere che varca i suoi confini temporali e viene riattualizzato nelle moderne dispute etiche. Il caso di Kant.

S. Gianneri, F. Bianchini (2005). Libertà e finalità in Kant: un percorso attraverso la Critica della Ragion Pratica e la Critica del Giudizio. BOLOGNA : CLUEB.

Libertà e finalità in Kant: un percorso attraverso la Critica della Ragion Pratica e la Critica del Giudizio

BIANCHINI, FRANCESCO
2005

Abstract

La didattica della filosofia si deve cimentare con compiti complessi, come la trasmissione concettuale di un sapere che varca i suoi confini temporali e viene riattualizzato nelle moderne dispute etiche. Il caso di Kant.
2005
L'insegnante di qualità. La formazione inziale professionale tra Scuola e Università
81
87
S. Gianneri, F. Bianchini (2005). Libertà e finalità in Kant: un percorso attraverso la Critica della Ragion Pratica e la Critica del Giudizio. BOLOGNA : CLUEB.
S. Gianneri; F. Bianchini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/38352
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact