Il modello teorico di Fish tra filosofia del linguaggio e teoria dell'interpretazione nel contesto dell'educazione linguistica.

Martari, Y. (2007). Il senso liberato. Stanley Fish e la didattica della lingua. INTERSEZIONI, 2, 307-326.

Il senso liberato. Stanley Fish e la didattica della lingua

MARTARI, YAHIS
2007

Abstract

Il modello teorico di Fish tra filosofia del linguaggio e teoria dell'interpretazione nel contesto dell'educazione linguistica.
2007
Martari, Y. (2007). Il senso liberato. Stanley Fish e la didattica della lingua. INTERSEZIONI, 2, 307-326.
Martari, Yahis
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/35612
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact