Attraverso il richiamo alla storia il saggio sottolinea la presenza di uno stretto legame tra educazione degli adulti e educazione permanente. Tale legame viene esaminato alla luce del paradigma della pedagogia fenomenologica.

L'educazione nell'ottica della continuità

CAVANA, LAURA
2006

Abstract

Attraverso il richiamo alla storia il saggio sottolinea la presenza di uno stretto legame tra educazione degli adulti e educazione permanente. Tale legame viene esaminato alla luce del paradigma della pedagogia fenomenologica.
ENCYCLOPAIDEIA
Cavana L.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/35460
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact