L'obiettivo dell'articolo è di presentare il caso delle aziende che operano nel commercio equo e solidale come aziende eticamente orientate. In particolare ci si sofferma sulla mission e sulla governance di tali aziende.

M.G. Baldarelli (2006). Mission e governance delle aziende eticamente orientate nel commercio equo e solidale: teoria e prassi. NON PROFIT, 3, 427-452.

Mission e governance delle aziende eticamente orientate nel commercio equo e solidale: teoria e prassi

BALDARELLI, MARIA-GABRIELLA
2006

Abstract

L'obiettivo dell'articolo è di presentare il caso delle aziende che operano nel commercio equo e solidale come aziende eticamente orientate. In particolare ci si sofferma sulla mission e sulla governance di tali aziende.
2006
M.G. Baldarelli (2006). Mission e governance delle aziende eticamente orientate nel commercio equo e solidale: teoria e prassi. NON PROFIT, 3, 427-452.
M.G. Baldarelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/35455
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact