Analisi del decreto legislativo 227/2005, attuativo della l. 53/2003, art. 5, relativo al nuovo ipotizzato percorso di formazione e abilitazione alla docenza. La relazione evidenzia i limiti e le possibili incongruenze del testo di legge nella sua realizzazione applicativa

M.T. Moscato (2006). Il nuovo percorso di formazione alla docenza e il possibile ruolo delle associazioni professionali. SCUOLA E L'UOMO, LXIII, 6, 154-162.

Il nuovo percorso di formazione alla docenza e il possibile ruolo delle associazioni professionali

MOSCATO, MARIA TERESA
2006

Abstract

Analisi del decreto legislativo 227/2005, attuativo della l. 53/2003, art. 5, relativo al nuovo ipotizzato percorso di formazione e abilitazione alla docenza. La relazione evidenzia i limiti e le possibili incongruenze del testo di legge nella sua realizzazione applicativa
2006
M.T. Moscato (2006). Il nuovo percorso di formazione alla docenza e il possibile ruolo delle associazioni professionali. SCUOLA E L'UOMO, LXIII, 6, 154-162.
M.T. Moscato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/34806
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact