A partire da una ricerca esplorativa, condotta su un piccolo numero di insegnanti efficaci, si analizza la struttura interna del colloquio orale, usato come strumento diagnostico, e le difficoltà potenziali che vi si incontrano

Diventare insegnanti. La capacità diagnostica: il colloquio orale / M.T. Moscato. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - XXIII, 10:(2006), pp. 30-32.

Diventare insegnanti. La capacità diagnostica: il colloquio orale

MOSCATO, MARIA TERESA
2006

Abstract

A partire da una ricerca esplorativa, condotta su un piccolo numero di insegnanti efficaci, si analizza la struttura interna del colloquio orale, usato come strumento diagnostico, e le difficoltà potenziali che vi si incontrano
2006
Diventare insegnanti. La capacità diagnostica: il colloquio orale / M.T. Moscato. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - XXIII, 10:(2006), pp. 30-32.
M.T. Moscato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/34803
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact