Il significato della speranza come virtù umana, nel suo spessore psicologico, all'interno dei processi educativi, sia dal punto di vista dell'adulto responsabile di educazione, sia dal punto di vista di colui che cresce, con riferimento alla speranza cristiana come virtù teologale

La speranza come tema pedagogico / M.T. Moscato. - In: SCUOLA E L'UOMO. - ISSN 0036-978X. - STAMPA. - LXIII,5:(2006), pp. 115-117.

La speranza come tema pedagogico

MOSCATO, MARIA TERESA
2006

Abstract

Il significato della speranza come virtù umana, nel suo spessore psicologico, all'interno dei processi educativi, sia dal punto di vista dell'adulto responsabile di educazione, sia dal punto di vista di colui che cresce, con riferimento alla speranza cristiana come virtù teologale
2006
La speranza come tema pedagogico / M.T. Moscato. - In: SCUOLA E L'UOMO. - ISSN 0036-978X. - STAMPA. - LXIII,5:(2006), pp. 115-117.
M.T. Moscato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/34799
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact