A partire da una ricerca esplorativa condotta su insegnanti efficaci si analizzano modalità di valutazione diagnostica/ formativa utilizzate da un insegnante osservato e intervistato.

M.T. Moscato (2006). Diventare Insegnanti. La capacità diagnostica. NUOVA SECONDARIA, XXIII, 9, 27-28.

Diventare Insegnanti. La capacità diagnostica

MOSCATO, MARIA TERESA
2006

Abstract

A partire da una ricerca esplorativa condotta su insegnanti efficaci si analizzano modalità di valutazione diagnostica/ formativa utilizzate da un insegnante osservato e intervistato.
2006
M.T. Moscato (2006). Diventare Insegnanti. La capacità diagnostica. NUOVA SECONDARIA, XXIII, 9, 27-28.
M.T. Moscato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/34789
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact