La capacità di ascolto attivo come competenza di base degli insegnanti efficaci, individuata all'interno di uno studio esplorativo.

M.T. Moscato (2006). Diventare insegnanti. Ascolto attivo e riverbalizzazione. NUOVA SECONDARIA, XXIII, 25-26.

Diventare insegnanti. Ascolto attivo e riverbalizzazione

MOSCATO, MARIA TERESA
2006

Abstract

La capacità di ascolto attivo come competenza di base degli insegnanti efficaci, individuata all'interno di uno studio esplorativo.
2006
M.T. Moscato (2006). Diventare insegnanti. Ascolto attivo e riverbalizzazione. NUOVA SECONDARIA, XXIII, 25-26.
M.T. Moscato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/34778
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact