Educare alla progettualità significa, anche, indicare percorsi, mostrare sentieri, presentare modelli esistenziali in grado di orientare tale costruzione. Il contributo esplora una di queste direzioni, nell’ottica di un’educazione alla multilateralità, alla capacità di modificare le rigidità e le chiusure del “dato di fatto”, all’ampliamento delle possibilità del soggetto.

"EDUCARE ALLA PROGETTUALITA' ESISTENZIALE IN DIREZIONE DI MOLTEPLICITA'" / S. LEONELLI. - In: LA RIVISTA DI PEDAGOGIA E DI DIDATTICA. - ISSN 1971-4793. - STAMPA. - 3/4:(2006), pp. 93-98.

"EDUCARE ALLA PROGETTUALITA' ESISTENZIALE IN DIREZIONE DI MOLTEPLICITA'"

LEONELLI, SILVIA
2006

Abstract

Educare alla progettualità significa, anche, indicare percorsi, mostrare sentieri, presentare modelli esistenziali in grado di orientare tale costruzione. Il contributo esplora una di queste direzioni, nell’ottica di un’educazione alla multilateralità, alla capacità di modificare le rigidità e le chiusure del “dato di fatto”, all’ampliamento delle possibilità del soggetto.
2006
"EDUCARE ALLA PROGETTUALITA' ESISTENZIALE IN DIREZIONE DI MOLTEPLICITA'" / S. LEONELLI. - In: LA RIVISTA DI PEDAGOGIA E DI DIDATTICA. - ISSN 1971-4793. - STAMPA. - 3/4:(2006), pp. 93-98.
S. LEONELLI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/34774
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact