Analisi sociologica, filosofica e culturale di un Blockbuster e del suo rapporto con pubblico e tecnologia

Il caso Avatar. Popolare, politico, nuovo: strategie di estetizzazione tra new tech e old medium / MENARINI R. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Media Mutations. Convegno internazionale di studi sull'audiovisivo tenutosi a Università di Bologna nel 24 e 25 maggio 2010).

Il caso Avatar. Popolare, politico, nuovo: strategie di estetizzazione tra new tech e old medium

MENARINI, ROY
2011

Abstract

Analisi sociologica, filosofica e culturale di un Blockbuster e del suo rapporto con pubblico e tecnologia
2011
MM2010. Le frontiere del "popolare" tra vecchi e nuovi media
1
6
Il caso Avatar. Popolare, politico, nuovo: strategie di estetizzazione tra new tech e old medium / MENARINI R. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Media Mutations. Convegno internazionale di studi sull'audiovisivo tenutosi a Università di Bologna nel 24 e 25 maggio 2010).
MENARINI R
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/330170
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact