I cambiamenti in educazione sono processi lunghi e nno lineari: si avviano lentamente, atratti accellerano, in certi momenti frenano, in latri procedono per inerzia. Il laboratorio pedagogico bolognese inizia nel 1962 col primo "febbraio pedagogico" e dura circa trent'anni. Ma la sua onda lunga genera ancora qualche speranza.
R.Farné (2014). Pedagogia sotto le due torri: il laboratorio dell'Emilia-Romagna. INFANZIA, 41(3), 199-202.
Pedagogia sotto le due torri: il laboratorio dell'Emilia-Romagna
FARNE', ROBERTO
2014
Abstract
I cambiamenti in educazione sono processi lunghi e nno lineari: si avviano lentamente, atratti accellerano, in certi momenti frenano, in latri procedono per inerzia. Il laboratorio pedagogico bolognese inizia nel 1962 col primo "febbraio pedagogico" e dura circa trent'anni. Ma la sua onda lunga genera ancora qualche speranza.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


