Questo saggio vuole fare un excursus del concetto di prosumerismo rispetto alla teoria sociologica sul consumo

R. Bartoletti, R. Paltrinieri (2012). Consumo e prosumerismo in rete: processi di creazione di valore. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE, 43, 7-14.

Consumo e prosumerismo in rete: processi di creazione di valore

PALTRINIERI, ROBERTA
2012

Abstract

Questo saggio vuole fare un excursus del concetto di prosumerismo rispetto alla teoria sociologica sul consumo
2012
R. Bartoletti, R. Paltrinieri (2012). Consumo e prosumerismo in rete: processi di creazione di valore. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE, 43, 7-14.
R. Bartoletti; R. Paltrinieri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/317332
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact