Canavari M., Olson K. (2007). Organic Food: Consumers' Choices and Farmers' Opportunities. An Introduction. NEW YORK : Springer.

Organic Food: Consumers' Choices and Farmers' Opportunities. An Introduction

CANAVARI, MAURIZIO;
2007

2007
Organic Food. Consumers' Choices and Farmers' Opportunities
v
viii
Canavari M., Olson K. (2007). Organic Food: Consumers' Choices and Farmers' Opportunities. An Introduction. NEW YORK : Springer.
Canavari M.; Olson K.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/31526
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact