L'inserto è diviso in due parti. Nella prima si effettua una sitematizzazione delle forme di rendicontazione sociale attualmente sperimentate dagli enti locali: bilanci sociali, bilanci di mandato, bilanci ambientali e bilanci partecipati o partecipativi. Nella seconda parte si presenta il caso di studio del Comune di Forlì, esaminando la struttura e il processo di rendicontazione sviluppato per l'elaborazione del Bilancio sociale di mandato 1999/2004.
B. SIBONI (2004). Nuovi strumenti di reporting sociale. Principali contenuti e una proposta di bilancio sociale. AZIENDAITALIA, 11, Fascicolo 10, III-XIX.
Nuovi strumenti di reporting sociale. Principali contenuti e una proposta di bilancio sociale
SIBONI, BENEDETTA
2004
Abstract
L'inserto è diviso in due parti. Nella prima si effettua una sitematizzazione delle forme di rendicontazione sociale attualmente sperimentate dagli enti locali: bilanci sociali, bilanci di mandato, bilanci ambientali e bilanci partecipati o partecipativi. Nella seconda parte si presenta il caso di studio del Comune di Forlì, esaminando la struttura e il processo di rendicontazione sviluppato per l'elaborazione del Bilancio sociale di mandato 1999/2004.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.