RUSSO A. (2006). Schools as Subjective Singularities. The Inventions of Schools in Durkheim’s L’évolution pédagogique en France. JOURNAL OF HISTORICAL SOCIOLOGY, 19(3), 308-337.

Schools as Subjective Singularities. The Inventions of Schools in Durkheim’s L’évolution pédagogique en France

RUSSO, ALESSANDRO
2006

2006
RUSSO A. (2006). Schools as Subjective Singularities. The Inventions of Schools in Durkheim’s L’évolution pédagogique en France. JOURNAL OF HISTORICAL SOCIOLOGY, 19(3), 308-337.
RUSSO A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/30761
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact