L'autore ha approfondito le caratteristiche proprie dell’azienda sanitaria privata, inquadrata nella sua dimensione reale tra etica e mercato.

Federico Laus (2011). L’azienda sanitaria privata: tra etica e mercato. SANITÀ PUBBLICA E PRIVATA, 6, 15-26.

L’azienda sanitaria privata: tra etica e mercato

LAUS, FEDERICO
2011

Abstract

L'autore ha approfondito le caratteristiche proprie dell’azienda sanitaria privata, inquadrata nella sua dimensione reale tra etica e mercato.
2011
Federico Laus (2011). L’azienda sanitaria privata: tra etica e mercato. SANITÀ PUBBLICA E PRIVATA, 6, 15-26.
Federico Laus
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/307115
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact