Il binomio scuola-gioco evoca immagini suggestive e contraddittorie. Il libro di Pier Aldo Rovatti e Davide Zoletto, "La scuola dei giochi", Bompiani, ha il merito di ridare attualità a un problema antico della cultura pedagogica, e mai risolto.

R. Farné (2005). La scuola (non) è un gioco. LI.B.E.R. LIBRI PER BAMBINI E RAGAZZI, XIII, n.67, 101-101.

La scuola (non) è un gioco

FARNE', ROBERTO
2005

Abstract

Il binomio scuola-gioco evoca immagini suggestive e contraddittorie. Il libro di Pier Aldo Rovatti e Davide Zoletto, "La scuola dei giochi", Bompiani, ha il merito di ridare attualità a un problema antico della cultura pedagogica, e mai risolto.
2005
R. Farné (2005). La scuola (non) è un gioco. LI.B.E.R. LIBRI PER BAMBINI E RAGAZZI, XIII, n.67, 101-101.
R. Farné
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/28403
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact