identification of the extent of educators' professionalism, parents' expectations, and the inclusion of ethnic minority children and children with special needs

F. Emiliani, L. Balduzzi, G. Melotti, P. Villano (2014). Early childhood care and development situation analysis. A&B Associates.

Early childhood care and development situation analysis

EMILIANI, FRANCESCA;BALDUZZI, LUCIA;MELOTTI, GIANNINO;VILLANO, PAOLA
2014

Abstract

identification of the extent of educators' professionalism, parents' expectations, and the inclusion of ethnic minority children and children with special needs
2014
F. Emiliani, L. Balduzzi, G. Melotti, P. Villano (2014). Early childhood care and development situation analysis. A&B Associates.
F. Emiliani; L. Balduzzi; G. Melotti; P. Villano
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/281911
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact