C. Bernini, A. Lubisco (2005). L’analisi dinamica della Customer Satisfaction: il caso dei servizi di trasporto urbano. STATISTICA & APPLICAZIONI, III, 29-36.

L’analisi dinamica della Customer Satisfaction: il caso dei servizi di trasporto urbano

BERNINI, CRISTINA;LUBISCO, ALESSANDRO
2005

2005
C. Bernini, A. Lubisco (2005). L’analisi dinamica della Customer Satisfaction: il caso dei servizi di trasporto urbano. STATISTICA & APPLICAZIONI, III, 29-36.
C. Bernini; A. Lubisco
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/27927
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact