Il contributo fa parte della Sessione "Integrating Old and New Excavations-Materials in One" e mostra come attraverso l'integrazione di diverse fonti si possa giungere ad una ricostruzione integrata della forma urbana della prima colonia romana in Adriatico (Senigallia).
G. Lepore, M. Silani (2012). Senigallia Urban Archaeology Project: new strategies of research and urban planning. Vienna : K. Fischer Ausserer-Museen der Stadt Wien.
Senigallia Urban Archaeology Project: new strategies of research and urban planning
LEPORE, GIUSEPPE;
2012
Abstract
Il contributo fa parte della Sessione "Integrating Old and New Excavations-Materials in One" e mostra come attraverso l'integrazione di diverse fonti si possa giungere ad una ricostruzione integrata della forma urbana della prima colonia romana in Adriatico (Senigallia).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.