Sono descritti la struttura del sito Internet pubblico (www.lepla.edu.pl) e i risultati preliminari della sperimentazione dei materiali didattici multimediali per la realizzazione di attività di laboratorio con le tecnologie portatili, prodotti dalla collaborazione tra le istituzioni partecipanti al progetto (Polonia, Svezia, Irlanda, UK e Italia).

IL PROGETTO EUROPEO LEPLA: RISORSE IN INTERNET PER PROMUOVERE LE ATTIVITA’ DI LABORATORIO NELL’INSEGNAMENTO DELLA FISICA / B. Pecori; V. Villani; B. Zoltowski. - In: ENSENANZA DE LAS CIENCIAS. - ISSN 0212-4521. - ELETTRONICO. - extra:(2005). (Intervento presentato al convegno VII Congreso Internacional sobre Investigacion en la didactica de las Ciencias: "Educacion cientifica para la ciudadania" tenutosi a Granada (Spagna) nel 7-10 settembre).

IL PROGETTO EUROPEO LEPLA: RISORSE IN INTERNET PER PROMUOVERE LE ATTIVITA’ DI LABORATORIO NELL’INSEGNAMENTO DELLA FISICA

PECORI, BARBARA;
2005

Abstract

Sono descritti la struttura del sito Internet pubblico (www.lepla.edu.pl) e i risultati preliminari della sperimentazione dei materiali didattici multimediali per la realizzazione di attività di laboratorio con le tecnologie portatili, prodotti dalla collaborazione tra le istituzioni partecipanti al progetto (Polonia, Svezia, Irlanda, UK e Italia).
2005
IL PROGETTO EUROPEO LEPLA: RISORSE IN INTERNET PER PROMUOVERE LE ATTIVITA’ DI LABORATORIO NELL’INSEGNAMENTO DELLA FISICA / B. Pecori; V. Villani; B. Zoltowski. - In: ENSENANZA DE LAS CIENCIAS. - ISSN 0212-4521. - ELETTRONICO. - extra:(2005). (Intervento presentato al convegno VII Congreso Internacional sobre Investigacion en la didactica de las Ciencias: "Educacion cientifica para la ciudadania" tenutosi a Granada (Spagna) nel 7-10 settembre).
B. Pecori; V. Villani; B. Zoltowski
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/26301
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact