Il contributo si propone di evidenziare l'infondatezza di ogni prospettiva della crisi che non ne denunci il livello di strumentalizzazione politica, liberando la riflessione pedagogica del nostro tempo dai vincoli che pretendono di condizionarla dall'esterno.

Uscire dalla Caverna. Percorsi di emancipazione per attraversare la Crisi

FABBRI, MAURIZIO
2014

Abstract

Il contributo si propone di evidenziare l'infondatezza di ogni prospettiva della crisi che non ne denunci il livello di strumentalizzazione politica, liberando la riflessione pedagogica del nostro tempo dai vincoli che pretendono di condizionarla dall'esterno.
2014
Il futuro ricordato. Impegno etico e progettualità educativa
170
175
Fabbri M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/259280
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact