P. Battilani (2005). How To Beat The Competition Without Losing Co-operative Identity: The Case Of The Italian Consumer Co-operatives. GHENT : Amsab-Instituut voor Sociale Geschiedenis.

How To Beat The Competition Without Losing Co-operative Identity: The Case Of The Italian Consumer Co-operatives

BATTILANI, PATRIZIA
2005

2005
Consumerism versus capitalism? Co-operatives seen from an International Comparative Perspective
109
129
P. Battilani (2005). How To Beat The Competition Without Losing Co-operative Identity: The Case Of The Italian Consumer Co-operatives. GHENT : Amsab-Instituut voor Sociale Geschiedenis.
P. Battilani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/25683
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact