La scuola deve fare in modo che i bambini scoprano nella scrittura un mezzo e un modo per elaborare la propria esperienza mettendola in parole.

Chiantera, A. (2005). La soggettività linguistica: la funzione didattica della scuola. QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA, 3/2005, 19-34.

La soggettività linguistica: la funzione didattica della scuola

CHIANTERA, ANGELA
2005

Abstract

La scuola deve fare in modo che i bambini scoprano nella scrittura un mezzo e un modo per elaborare la propria esperienza mettendola in parole.
2005
Chiantera, A. (2005). La soggettività linguistica: la funzione didattica della scuola. QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA, 3/2005, 19-34.
Chiantera, Angela
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/25475
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact