Il design dell'interazione applicato allo sviluppo di strumenti per il supporto dell'apprendimento del pensiero narrativo nei bambini di scuola elementare

Interactive Story Telling, Cooperative e-Learning, and kids: the FaTe2 Field Study / F. Garzotto; F. Rizzo. - STAMPA. - (2005), pp. 148-152. (Intervento presentato al convegno International Conference for Interaction Design and Children (IDC 2005) tenutosi a Boulder, Colorado, USA nel 8-10 June 2005).

Interactive Story Telling, Cooperative e-Learning, and kids: the FaTe2 Field Study.

RIZZO, FRANCESCA
2005

Abstract

Il design dell'interazione applicato allo sviluppo di strumenti per il supporto dell'apprendimento del pensiero narrativo nei bambini di scuola elementare
2005
Proceedings of IDC 2005, 4th International Conference on Interaction Design and Children
148
152
Interactive Story Telling, Cooperative e-Learning, and kids: the FaTe2 Field Study / F. Garzotto; F. Rizzo. - STAMPA. - (2005), pp. 148-152. (Intervento presentato al convegno International Conference for Interaction Design and Children (IDC 2005) tenutosi a Boulder, Colorado, USA nel 8-10 June 2005).
F. Garzotto; F. Rizzo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/253129
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact