L'articolo presenta alcuni esperimenti condotti con bambini delle scuole elementari per verificare la capacità degli ipertesti di supportare nuove forme di apprendimento delle strutture narrative.

Designing a Tale-based Learning Environment for Kids: the Experience of the FaTE Project

RIZZO, FRANCESCA
2005

Abstract

L'articolo presenta alcuni esperimenti condotti con bambini delle scuole elementari per verificare la capacità degli ipertesti di supportare nuove forme di apprendimento delle strutture narrative.
2005
-
3887
3893
S. Barzaghi; F. Garzotto; S. Ghezzi; F. Rizzo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/253088
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact