LE RECENTI RIFORME VATICANE IN MATERIA PENALE E PROCESSUALE PENALE
FONDAROLI D. (2013). 1. Premessa; 2. La Legge n. VIII contenente “Norme complementari in materia penale”; 3. La Legge n. IX contenente “Norme recanti modifiche al codice penale e al codice di procedura penale”; 4. La Legge n. X contenente “Norme generali in materia di sanzioni amministrative”; 5. La Legge n. XVIII dell’8 ottobre 2013, recante “Norme in materia di trasparenza, vigilanza ed informazione finanziaria”, in D. FONDAROLI, A. ASTROLOGO, Il continuo divenire della recente legislazione penale vaticana: la riforma dei codici, le norme complementari in materia penale, la recente legge in materia di trasparenza, vigilanza ed informazione finanziaria e le nuove figure di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. LA RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA DELLE SOCIETÀ E DEGLI ENTI, unico(4), 243-256.
1. Premessa; 2. La Legge n. VIII contenente “Norme complementari in materia penale”; 3. La Legge n. IX contenente “Norme recanti modifiche al codice penale e al codice di procedura penale”; 4. La Legge n. X contenente “Norme generali in materia di sanzioni amministrative”; 5. La Legge n. XVIII dell’8 ottobre 2013, recante “Norme in materia di trasparenza, vigilanza ed informazione finanziaria”, in D. FONDAROLI, A. ASTROLOGO, Il continuo divenire della recente legislazione penale vaticana: la riforma dei codici, le norme complementari in materia penale, la recente legge in materia di trasparenza, vigilanza ed informazione finanziaria e le nuove figure di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche
FONDAROLI, DESIREE
2013
Abstract
LE RECENTI RIFORME VATICANE IN MATERIA PENALE E PROCESSUALE PENALEI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.