Bauman analizza come cambia il ruolo dei consumatori in una società liquida non più incentrata sul valore lavoro.

P. Musarò (2006). Bauman Z., I consumatori in una società liquida e moderna. Milano : Edizioni Franco Angeli.

Bauman Z., I consumatori in una società liquida e moderna

MUSARO', PIERLUIGI
2006

Abstract

Bauman analizza come cambia il ruolo dei consumatori in una società liquida non più incentrata sul valore lavoro.
2006
Z. Bauman
Consumers in a modern liquid society
P. Musarò (2006). Bauman Z., I consumatori in una società liquida e moderna. Milano : Edizioni Franco Angeli.
P. Musarò
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/247876
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact