Sviluppando l'esame delle qualità del docente efficace, l'articolo discute deglia spetti drammatici e narrativi della comunicazione didattica, a partire da uno studio esplorativo condotto su un piccolo numero di insegnanti efficaci

Diventare insegnanti: tenere la scena

MOSCATO, MARIA TERESA
2006

Abstract

Sviluppando l'esame delle qualità del docente efficace, l'articolo discute deglia spetti drammatici e narrativi della comunicazione didattica, a partire da uno studio esplorativo condotto su un piccolo numero di insegnanti efficaci
2006
M.T. MOSCATO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/23398
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact