L'articolo riferisce i primi risultati di uno studio esplorativo, condotto su un piccolo gruppo di insegnanti efficaci, allo scopo di individuare le qualità e le competenze in atto. Questo conributo parziale analizza le mdolaità di comunicazione didattica.

Insegnare fra attitudine e competenza

MOSCATO, MARIA TERESA
2005

Abstract

L'articolo riferisce i primi risultati di uno studio esplorativo, condotto su un piccolo gruppo di insegnanti efficaci, allo scopo di individuare le qualità e le competenze in atto. Questo conributo parziale analizza le mdolaità di comunicazione didattica.
2005
M.T. MOSCATO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/23396
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact