Analizza l'azione di tutorato come funzione didattica e le sue applicazioni nella prassi scolastica

M.T. MOSCATO (2005). L'insegnamento come tutorato e l'allievo preadolescente. SCUOLA E DIDATTICA, L, 13, 22-23.

L'insegnamento come tutorato e l'allievo preadolescente

MOSCATO, MARIA TERESA
2005

Abstract

Analizza l'azione di tutorato come funzione didattica e le sue applicazioni nella prassi scolastica
2005
M.T. MOSCATO (2005). L'insegnamento come tutorato e l'allievo preadolescente. SCUOLA E DIDATTICA, L, 13, 22-23.
M.T. MOSCATO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/23387
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact