Analizza la prassi della conduzione tutoriale rispetto a piccoli gruppi di preadolescenti nella scuola, evidenziando alcuni errori ricorrenti

M.T. MOSCATO (2005). Individualità e socialità nell'esperienza didattica laboratoriale. SCUOLA E DIDATTICA, L, 8, 20-21.

Individualità e socialità nell'esperienza didattica laboratoriale

MOSCATO, MARIA TERESA
2005

Abstract

Analizza la prassi della conduzione tutoriale rispetto a piccoli gruppi di preadolescenti nella scuola, evidenziando alcuni errori ricorrenti
2005
M.T. MOSCATO (2005). Individualità e socialità nell'esperienza didattica laboratoriale. SCUOLA E DIDATTICA, L, 8, 20-21.
M.T. MOSCATO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/23385
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact