La lettura quale mezzo per una partecipazione consapevole ed attiva alla vita sociale, viene favorita, nel caso di disabilità visiva, da alcuni strumenti che vengono passati in rassegna, con le loro caratteristiche e modalità di utilizzo

valeria Friso (2008). La lettura: strumento per l'inclusione. TIFLOLOGIA PER L'INTEGRAZIONE, 1, 99-107.

La lettura: strumento per l'inclusione

FRISO, VALERIA
2008

Abstract

La lettura quale mezzo per una partecipazione consapevole ed attiva alla vita sociale, viene favorita, nel caso di disabilità visiva, da alcuni strumenti che vengono passati in rassegna, con le loro caratteristiche e modalità di utilizzo
2008
valeria Friso (2008). La lettura: strumento per l'inclusione. TIFLOLOGIA PER L'INTEGRAZIONE, 1, 99-107.
valeria Friso
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/232877
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact