Bertolini P. (2004). Per una scuola capace di promuovere saperi, nel rispetto delle tappe evolutive di ogni bambino, nessuno escluso. INFANZIA, 1/2, 14-17.

Per una scuola capace di promuovere saperi, nel rispetto delle tappe evolutive di ogni bambino, nessuno escluso

BERTOLINI, PIERLUIGI
2004

2004
Bertolini P. (2004). Per una scuola capace di promuovere saperi, nel rispetto delle tappe evolutive di ogni bambino, nessuno escluso. INFANZIA, 1/2, 14-17.
Bertolini P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/22749
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact