Viene presentata la struttura imprenditoriale e le strategie di mercato dell'azienda vinivicola Luigi Sgarzi di Castel San Pietro Terme (BO), che ha saputo coniugare i valori della tradizione con le innovazioni tecniche e di prodotto.

Vino: più innovazione per competere sui mercati

PEZZI, FABIO;
2014

Abstract

Viene presentata la struttura imprenditoriale e le strategie di mercato dell'azienda vinivicola Luigi Sgarzi di Castel San Pietro Terme (BO), che ha saputo coniugare i valori della tradizione con le innovazioni tecniche e di prodotto.
2014
F. Pezzi; N. Ancarani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/226076
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact