Studio empirico su 103 consumatori teso a evidenziare come intervengano i processi emotivi nelle decisioni di acquisto con paricolare riguardo alle percezioni del rischio.

Mariani M.G., Sarchielli G., Zappalà S. (2005). Emozioni e rischio nelle scelte di acquisto. TORINO : Università di Torino.

Emozioni e rischio nelle scelte di acquisto

MARIANI, MARCO GIOVANNI;SARCHIELLI, GUIDO;ZAPPALA', SALVATORE
2005

Abstract

Studio empirico su 103 consumatori teso a evidenziare come intervengano i processi emotivi nelle decisioni di acquisto con paricolare riguardo alle percezioni del rischio.
2005
V Incontro annuale del raggruppamento degli psicologi dellavoro e delle organizzazioni
75
75
Mariani M.G., Sarchielli G., Zappalà S. (2005). Emozioni e rischio nelle scelte di acquisto. TORINO : Università di Torino.
Mariani M.G.; Sarchielli G.; Zappalà S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/22345
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact